Astrojoint

I giunti Astrojoint sono in grado di compensare piccoli spostamenti come la dilatazione di un piping.

ASTROJOINT

I giunti di dilatazione Astrojoint, prodotti dall’azienda Astroflex® di Collegno, in provincia di Torino, trovano applicazione in tutte le situazioni in cui è necessario compensare piccoli spostamenti come, ad esempio, la dilatazione di un piping (sistema di tubazioni) a seguito di sbalzi termici. I giunti di dilatazione Astrojoint possono anche essere impiegati per l’alimentazione del gas per bruciatori ad aria soffiata o per caldaie di vario genere, nei limiti della pressione massima ammissibile di 2,5 bar.

I compensatori di dilatazione sono elementi elastici costituiti nella loro parte fondamentale da un soffietto, che permette di assorbire movimenti assiali, angolari e laterali, ma può essere utilizzato anche come antivibrante su motori o altri macchinari.

I compensatori vengono impiegati prevalentemente per gli impianti di acqua fredda o calda, vapore, olio diatermico, condizionamento ed in tutte quelle situazioni dove si ha la necessità di assorbire delle dilatazioni assiali.

ASTROFLEX SPA

V. Magenta, 29
10093 COLLEGNO (TO)


Sede Legale: ASTROFLEX SPA - V. Magenta 29 - COLLEGNO (TO) - P.Iva: 06195860017 | Camera Comm. To - REA 769042 - Cap. Soc. € 3.600.000 E i.v
Privacy Policy e Cookies Policy